Da oltre 45 anni SICMEMOTORI progetta, costruisce e vende motori elettrici per le più svariate applicazioni industriali. Di questi, circa il 90% vengono installati fuori Italia.
Il motivo di tale successo, oltre che alla elevata qualità ed affidabilità che da sempre contraddistinguono i nostri prodotti, è senz’altro anche da ascriversi alla filosofia che ha da sempre ispirato il modo di intendere i rapporti fra la SICMEMOTORI ed i Clienti: rapidità di risposta, competenza, tutela dei loro interessi, per raggiungere un livello di collaborazione che abbia come risultato la completa soddisfazione dell’utilizzatore finale.
Ciò significa in definitiva un rapporto di partnership, molto più stretto di un semplice rapporto Cliente-Fornitore, ove le due entità lavorano congiuntamente per arrivare al miglior risultato nell’interesse di entrambi.

Il Servizio Assistenza Clienti organizzato dalla SICMEMOTORI va in questa direzione: mettere a disposizione dei Clienti un Servizio in grado di assisterLi in tutte le fasi dei rapporti, dal supporto tecnico in fase di offerta per la definizione dei prodotti più idonei alle necessità del cliente, fino all’assistenza tecnica post-vendita.

In particolare per questo aspetto, per supportare prontamente ed efficacemente i clienti in caso di necessità, la SICMEMOTORI ha da tempo organizzato e messo a loro disposizione un efficace e capillare servizio di assistenza tecnica post-vendita nei principali paesi industrializzati, in grado di garantire un qualificato supporto tecnico in caso di bisogno.

Le officine che assicurano questo servizio sono state selezionate dalla SICMEMOTORI fra le più qualificate operanti nei vari Paesi. L’assicurazione della qualità ha provveduto ad una loro regolare qualifica, secondo i principi della Norma ISO 9001:2000, per garantire che abbiano delle strutture tecnico-produttive in grado di garantire la migliore assistenza possibile in caso di necessità.

SICMEMOTORI è associata a EASA (Electrical Apparatus Service Association), associazione internazionale che raggruppa le principali officine di riparazione, e che è garanzia di affidabilità e qualità.


Rete assistenza Italia

SICMESERVICE
Sig. A. Dolfi
Tel. +39-011-4076464
Fax +39-011-4500047
Cell. +39-348-2716623
E-mail: service@sicmemotori.com